Il Napoli ha in mano Fornals. Lo spagnolo è destinato a sostituire il partente Hamsik. A Giuntoli piace Zinchenko del City.
[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Sarà Pablo Fornals a sostituire Hamsik. Lo slovacco è destinato al Dalian. Lo spagnolo è il maggiore indiziato ad arricchire il centrocampo per la prossima estate. Secondo il Corriere dello sport, il Napoli ha allungato le mani e da un bel po’ su Pablo Fornals.
Costa ventotto milioni e mezzo di clausola, Giuntoli ha una parola con il manager e sa che ciò conta, anche tanto: però è chiaro che restano ancora molti mesi dinnanzi, e il rischio che si intrufoli la concorrenza va tenuto presente.
Piace Zinchenko del City
Al Napoli continua a piacere Oleksandr Zinchenko, ucraino, ventidue anni compiuti a dicembre, quasi acquistato due anni fa (in prestito) e mai uscito da radar. Solo che con il City è complicato avere a che fare, soprattutto adesso che il giovanotto sta giocando.