napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

CORRIERE. Il Napoli ha in mano Fornals. Piace Zinchenko del City

Il Napoli ha in mano Fornals. Lo spagnolo è destinato a sostituire il partente Hamsik. A Giuntoli piace Zinchenko del City.

Sarà Pablo Fornals a sostituire Hamsik. Lo slovacco è destinato al Dalian. Lo spagnolo è il maggiore indiziato ad arricchire il centrocampo per la prossima estate. Secondo il Corriere dello sport, il Napoli ha allungato le mani e da un bel po’ su Pablo Fornals.

Costa ventotto milioni e mezzo di clausola, Giuntoli ha una parola con il manager e sa che ciò conta, anche tanto: però è chiaro che restano ancora molti mesi dinnanzi, e il rischio che si intrufoli la concorrenza va tenuto presente.

Piace Zinchenko del City

Al Napoli continua a piacere Oleksandr Zinchenko, ucraino, ventidue anni compiuti a dicembre, quasi acquistato due anni fa (in prestito) e mai uscito da radar. Solo che con il City è complicato avere a che fare, soprattutto adesso che il giovanotto sta giocando.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più