Calciomercato NapoliTutto Napoli

CORRIERE. Il Napoli ha in mano Fornals. Piace Zinchenko del City

Il Napoli ha in mano Fornals. Lo spagnolo è destinato a sostituire il partente Hamsik. A Giuntoli piace Zinchenko del City.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Sarà Pablo Fornals a sostituire Hamsik. Lo slovacco è destinato al Dalian. Lo spagnolo è il maggiore indiziato ad arricchire il centrocampo per la prossima estate. Secondo il Corriere dello sport, il Napoli ha allungato le mani e da un bel po’ su Pablo Fornals.

Costa ventotto milioni e mezzo di clausola, Giuntoli ha una parola con il manager e sa che ciò conta, anche tanto: però è chiaro che restano ancora molti mesi dinnanzi, e il rischio che si intrufoli la concorrenza va tenuto presente.

Piace Zinchenko del City

Al Napoli continua a piacere Oleksandr Zinchenko, ucraino, ventidue anni compiuti a dicembre, quasi acquistato due anni fa (in prestito) e mai uscito da radar. Solo che con il City è complicato avere a che fare, soprattutto adesso che il giovanotto sta giocando.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.