Il Napoli è una delizia per chi ama il calcio. Insigne e Mertens, la coppia del gol ha ancora una volta incantato la platea del San Paolo.
Di: Donato Martucci
Il Napoli è una delizia
Il Napoli è una delizia per chi ama il calcio, una gioia per gli occhi. Lorenzo Insigne e Dries Mertens, la coppia del gol 2.0 del Napoli ha ancora una volta incantato per qualità di gioco e soprattutto reti che fanno sognare il Napoli per una notte (a meno due dalla Juventus).
I due pilastri del progetto Napoli anche per l’anno prossimo (per Mertens manca solo l’ufficializzazione del rinnovo), anche ieri ha dettato legge. Una doppietta e un assist per l’attaccante belga, una rete e classe allo stato puro per l’esterno napoletano.
Insigne e Mertens, la coppia del gol
Ormai non li ferma più nessuno e anche l’anno prossimo Milik per trovare posto al centro dell’attacco dovrà lavorare duro. Il polacco è avvisato. Attenti a quei due che non mollano un centimetro e soprattutto segnano gol a raffica, proprio come il Napoli che ottiene il record di punti della storia (83) e 90 reti totali in campionato, 111 in stagione. Un festival del gol