napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Il Napoli cerca un attaccante. Un ritorno di fiamma e la voce dalla Francia

Il Napoli cerca un attaccante da affiancare a Milik. Piace Zapata dell’Atalanta. Dalla Francia ritorna la voce Cavani. Belotti e Immobile  lontani.


Napoli-Atalanta
potrebbe essere l’occasione giusta per le due dirigenze per parlare di Zapata. Il Napoli cerca un attaccante e il panterone colombiano sembra essere passato in pole.
Duvan Zapata, in azzurro per due stagioni, è esploso all’Atalanta, realizzando 25 gol in 40 apparizioni con la maglia nerazzurra. Numeri che hanno convinto il ds partenopeo Giuntoli a farsi avanti.

ZAPATA DIMENTICATO E RIPESCATO

E allora, il ritorno del panterone colombiano: uno slogan che a questo punto, per come si sono messe le cose, è davvero tutto un programma. O quantomeno un codice da decifrare: perché l’idea di valutare il riacquisto di un giocatore ceduto a più riprese sin dalla fine della stagione 2014-2015, prima all’Udinese in prestito biennale e poi alla Samp definitivamente, suona piuttosto singolare a distanza di quasi quattro anni. Senza contare tutto quello che è successo in questo tempo trascorso da separati. Del tipo: Zapata arriva alla Samp e dichiara di essere stato “emarginato a Napoli”.

Oppure: una volta a Dimaro, in occasione dell’ultimo ritiro con Sarri e in piena trattativa con il Torino, gli azzurri scendono in campo per l’allenamento e Duvan non si trova. Sarà partito per andare a firmare con i granata, pensarono tutti. Macché: non rientrando nei piani del tecnico con la tuta, al momento della conta in albergo sfuggirono sia la sua assenza sia il particolare che fosse ancora in camera. Singola.

Il Napoli cerca un attaccante. Un ritorno di fiamma e la voce dalla Francia

DALLA FRANCIA RITORNA LA VOCE CAVANI

Come ogni anno dalla Francia rimbalza la voce Cavani, questa volta i transalpini
parlano di mistero proprio in merito al futuro del Matador, il contratto è in scadenza nel 2020 e le operazioni per il rinnovo sono lontane. Alcuni media francesi parlano di mistero anche in merito al suo infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo a più riprese.



BELOTTI E IMMOBILE PER L’ATTACCO DEL NAPOLI

Le voci su Belotti e Immobile per l’attacco del Napoli di Ancelotti vanno affievolendosi.  Giuntoli ha fatto uno e più sondaggi presso le rispettive società ma per ora i partenopei non sono decisi ad affondare il colpo.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più