Il Napoli batte l’Ajax, arriva il tweet di De Laurentiis: “Che emozioni”

Aurelio De Laurentiis lancia il suo tweet dopo Napoli-Ajax: “Mamma mia che emozioni! Grazie Napoli” ha scritto il presidente azzurro.

Una vittoria importantissima quella del Napoli contro l’Ajax, perché permette la qualificazione agli Ottavi di finale di Uefa Champions League con due giornate di anticipo. Al Napoli sarebbe bastato un pareggio, ma con la vittoria 4-2 gli azzurri si mettono in lizza anche per guadagnare il primo posto del Girone A.
Ma la qualificazione e la vittoria, portano anche tanti soldi nelle casse del Napoli e questo fa sicuramente dormire sonni più tranquilli ad Aurelio De Laurentiis.

Raspadori segna contro l’Ajax: lo sceicco posta la foto

Il presidente del Napoli ha esultato con tweet dopo Napoli-Ajax scrivendo: “Mamma mia che emozioni! Grazie Napoli“. De Laurentiis, anche per scaramanzia, sta evitando di parlare alle telecamere. Il presidente della SSCN dialoga con i tifosi principalmente attraverso twitter ed oggi ad esempio non ha partecipato nemmeno al pranzo con i dirigenti dell’Ajax. Le funzioni di rappresentanza le sta svolgendo principalmente Edo De Laurentiis che diventa sempre di più il braccio destro del padre.

Exit mobile version