ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Il Mattino: Zinchenko vuole Napoli, la Samp vuole Zapata

Zinchenko vuole Napoli, la Samp vuole Zapata. Il Manchester City pronto a soddisfare le richieste del Napoli. La Samp sogna il duo Zapata-Quagliarella.

scrive il Mattino

Zinchenko vuole Napoli

Oramai è certo. Il mercato in entrata del Napoli potrebbe avere una smossa solo dopo il preliminare.

Gli azzurri continuano a lavorare per Zinchenko.  Il Manchester City ha fatto sapere di essere pronto a sedersi al tavolo con il Napoli per discutere della cessione. Mentre il giocatore ha più volte manifestato la sua volontà di lasciare l’Inghilterra per raggiungere Napoli.

La cessione di Giaccherini

All’arrivo di Zinchenko (la formula sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto dopo un anno da parte del Napoli) sembra vincolata, però, la cessione di Giaccherini.  L’esterno italiano sta conquistando poco alla volta la fiducia di Sarri, ed è per questo che alla fine non è del tutto da escludere la sua definitiva permanenza in azzurro.

la Samp vuole Zapata

Duvan Zapata  nelle ultime ore ha attirato su di sé l’interesse da parte della Sampdoria. Il club blucerchiato, infatti, è a caccia di un sostituto per Schick oramai destinato all’Inter – e Duvan sembra proprio incarnare il profilo ideale per fare coppia con Quagliarella nell’attacco di Marco Giampaolo.

Archivi