Calciomercato NapoliRassegna StampaTutto Napoli

Il Mattino svela: Napoli tutto fatto per Ruiz. In settimana potrebbe…

Il Napoli pagherà la clausola di Fabian Ruiz del Betis. Il giocatore potrebbe essere in Italia già mercoledì per le visite mediche.

NAPOLI – Sarà Fabian Ruiz del Betis il prossimo acquisto del Napoli. Il Napoli di Ancelotti comincia a prendere forma. Il presidente De Laurentiis ha tutta l’intenzione di costruire un’ottima squadra per puntare al campionato e a fare bene in Champions. L’edizione odierna de Il Mattino, svela alcuni retroscena legati proprio a Fabian Ruiz. Ecco alcuni stralci:
Il Napoli è pronto a definire l’arrivo di uno dei talenti più importanti del calcio spagnolo. Per Fabian Ruiz l’affare è ormai ai dettagli, al punto che potrebbe essere in Italia già mercoledì per le visite mediche. Il Betis pretende il pagamento della clausola e il Napoli non punterà i piedi. Ai legali del regista sono già arrivate le bozze dei contratti.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.