Il Mattino – Napoli pressing su Boga, Giuntoli in vantaggio su tutti

Calciomercato Napoli con le ultime notizie che parlano di un forte interessamento della SSCN per Jeremie Boga del Sassuolo.

[wp_ad_camp_4]

Con l’addio di Josè Callejon il Napoli dovrà cercare un nuovo esterno di fascia. Per questo la società azzurra ha individuato da tempo Jeremie Boga. Il Sassuolo continua a considerarlo incedibile, ma il ds del Napoli Cristiano Giuntoli sta lavorando pazientemente per raggiungere l’obiettivo. In fase di calciomercato non ci sono mai, o quasi, calciatori incedibili ma spesso è solo una questione di offerta giusto e di sfruttare le occasioni che si presentano.

Il Napoli ha visto in Boga un calciatore capace di fare la differenza fin da subito e sta concentrando i suoi sforzi per l’attaccante del Sassuolo che quest’anno ha messo a segno più di dieci reti quest’anno. Secondo quanto riferisce Il Mattino Giuntoli è in vantaggio su tutti gli altri club, Marsiglia compreso. Ora bisogna convincere il club neroverde a fissare un prezzo giusto per Boga. Non sarà facile, ma il Napoli ha deciso di provarci, anche perché Boga in questo campionato ha mostrato davvero delle ottime qualità. Tiro, dribbling e forza fisica sono alcune delle peculiarità di questo calciatore su cui c’è l’interesse di tanti club europei.

Exit mobile version