Il Mattino: Napoli 6o ml per Chiesa l’alternativa è un vecchio pallino di Sarri.

Clamoroso, Incontro Giuntoli e Corvino per Chiesa. Super offerta del Napoli.

Nuova offerta del Napoli, 60 ml per Chiesa. Della Valle resiste spunta un vecchio pallino di Sarri.

Se non dovesse arrivare l’accordo per Areola, come riporta l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, il Napoli insisterà per Meret, De Laurentiis è pronto ad investire 30 milioni per il portiere classe ’97.

La possibile cessione di Suso all’Inter generebbe un valzer d’esterni offensivi che potrebbe coinvolgere anche il Napoli. Ausilio ha provato ad inserire Candreva come contropartita tecnica, ma il Milan vorrebbe Brozovic e per sostituire Suso da tempo pensa a Josè Maria Callejon, i contatti con l’agente Quilon sono iniziati durante l’operazione Reina.

L’esterno ex Real Madrid ha una clausola di 23 milioni di euro valida anche per l’Italia che scade il 30 Giugno, il Milan a causa dei problemi con l’Uefa è fermo sul mercato, a luglio dovrebbe trattare con il Napoli per acquistare Callejon che non ha ricevuto la telefonata di Ancelotti.

E’ stato acquistato Verdi e si lavora anche su altri profili, il sogno è Chiesa, De Laurentiis è pronto anche a sforare il muro dei 60 milioni, l’esterno della Fiorentina ha chiesto di rivedere il contratto a Della Valle che sembra propenso a resistere almeno per un’altra stagione, fra un anno il prezzo potrebbe essere ancora più alto.

L’alternativa più concreta è Politano, il Napoli potrebbe inserire delle contropartite gradite al Sassuolo come Ounas o Roberto Insigne che ha avuto un contatto con De Zerbi.

false
Leggi Anche
de laurentiis daily mail
Il Daily Mail contro De Laurentiis: “sta rovinando uno dei più grandi club della Serie A. Si sente un semidio”