Calciomercato NapoliRassegna Stampa

Il Mattino – Lozano infortunato, a rischio l’obiettivo del Napoli

Il Mattino – Lozano infortunato, a rischio l’obiettivo del Napoli. Si teme la rottura del crociato per il messicano. Il Napoli monitora la situazione.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Hirving Lozano si è infortunato. Uno degli obiettivi del Napoli per la prossima stagione si è fatto male. Ormai il suo nome non una novità nelle cronache napoletane, anzi, è quello più ricorrente. L’ attaccante messicano del Psv Eindhoven ha già convinto tutti, persino il presidente che è pronto a pagare i 40 milioni di euro richiesti dal club olandese.

L’infortunio

Arrivano brutte notizie per il PSV. Pare, infatti, che nel match di ieri, contro il Willem II vinto per 3-0, il messicano Hirving Lozano abbia riportato un brutto infortunio. Il giocatore, è parso molto dolorante e ha dovuto abbandonare anzitempo il campo, all’83’ minuto, in barella, a causa di un incidente al ginocchio. E’ caduto male dopo aver ricevuto un intervento (non particolarmente violento) da parte del giocatore avversario Freek Heerkens. Gli accertamenti ai quali verrà sottoposto nelle prossime ore chiariranno l’entità del problema, che potrebbe ovviamente riguardare i legamenti del ginocchio. L’ edizione odierna de Il Mattino scrive sull’ infortunio subito dal messicano qualificandolo come uno dei nomi in cima alla lista di mercato del Napoli per la prossima estate è senza dubbio quello di Hirving Lozano, esterno offensivo messicano che piace tantissimo a Carlo Ancelotti e che volentieri l’allenatore porterebbe in azzurro.

 

Esami nelle prossime ore

Il messicano è caduto male sul terreno di gioco dopo un intervento parte di Freek Heerkens ed ora mette in ansia il Psv, in piena lotta per il titolo di Eredivisie. Gli accertamenti ai quali verrà sottoposto in queste ore chiariranno l’ entità del problema, un problema che potrebbe ovviamente riguardare i legamenti del ginocchio e che ora preoccupa anche il Napoli. A monitorare gli eventi sarà sicuramente il club azzurro che lo ha messo al primo posto come obiettivo di mercato. L’infortunio del messicano potrebbe cambiare i piani della società.

 

 

 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.