napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

IL MATTINO: La squadra inglese presenta un’offerta al Napoli per Jorginho. Sarri è stato chiaro.

In vista del doppio impegno che aspetta gli azzurri tra il 16 e il 22 agosto contro il Nizza, Sarri è stato chiaro. Gli inglesi presentano un’offerta al Napoli per Jorginho.

scrive il Mattino

Sarri è stato chiaro

In vista del doppio impegno che aspetta gli azzurri tra il 16 e il 22 agosto contro il Nizza, l’allenatore del Napoli è stato chiaro. Vorrebbe che la rosa rimanesse intatta.

Ecco perché al momento non si prevedono rivoluzioni dal mercato. L’unica suggestione che resta è quella che porta al nome dell’ucraino Oleksandr Zinchenko. Il Manchester City sembra disposto a sedersi al tavolo con il Napoli per parlare della sua possibile cessione.

jorgy - IL MATTINO: La squadra inglese  presenta un’offerta al Napoli per Jorginho. Sarri è stato chiaro.

Offerta al Napoli per Jorginho

Il Bournemouth, avversaria di ieri degli azzurri. La squadra inglese aveva fatto un’offerta di 20 milioni al Napoli per Jorginho, ma nonostante l ’amicizia che lega Giuntoli al direttore sportivo dei Cherries (i due sono anche andati insieme sabato sera ad assistere al match a Londra tra Juventus e Tottenham), la risposta da parte del dirigente azzurro è stato un secco no, grazie: il regista italo-brasiliano resta a disposizione di Sarri.

CONSIGLIATI PER TE