Iezzo: “Vicario bravo ma cambiarlo con Meret è follia: tutti devono scusarsi”

Gennaro Iezzo ritiene che Vicario è bravo ma cambiarlo con Meret è follia ed anzi dice che tutti devono scusarsi con lui

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, ha parlato di Meret nell’intervista rilasciato a Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show: “Su Deulofeu parata difficilissima di Meret, per un portiere così alto è davvero dura andare giù così velocemente. È stato bravissimo nel pararla con le mani, lo ha fatto sembrare facilissimo. L’intervento è stato importante-importante. Anche sulle uscite Meret è migliorato tantissimo, poi le valutazioni sulle palle alte sono sempre molto più difficili. Lo abbiamo visto anche con Provedel e Terracciano ieri. Il nome di Vicario? Bravissimo portiere, ma fare a cambio con Meret oggi sarebbe una follia”.

Per Iezzo Meret è più forte di Vicario e tutti devono scusarsi con il portiere del Napoli

Poi ha aggiunto: “Tanti tifosi e addetti ai lavori vanno ancora a trovare il pelo nell’uovo a questo ragazzo, solo perché non vogliono ammettere di aver avuto torto. Noi abbiamo fatto questo di mestiere, Meret lo diciamo da sempre: è un portiere di grande affidabilità. Meret dovrebbe ricevere le scuse di tutti, è stato massacrato in estate con 50 portieri accostati agli azzurri e tante critiche ingiuste… E invece ha dimostrato a tutti il proprio valore. Il Napoli e la sosta? Arriva nel momento giusto, bisognava avere uno stacco. Ora gli azzurri si riposano dopo un filotto e anche psicologicamente sarà utile ripartire dopo un po’ di pausa”.

Exit mobile version