Calcio Napoli

Iannicelli: ” Il Napoli le prenderebbe di brutto dalla Juventus”

Peppe Iannicelli ai microfoni di canale 21 parla della squadra di Gattuso: “Oggi il Napoli le prenderebbe da tutti di brutto dalla Juventus e non solo…”

Oggi il Napoli le prenderebbe da tutti di brutto: dalla Juventus, ma anche dalla Roma, dall’Atalanta, dal Milan e dalla Roma…” Queste le parole di Peppe Iannicelli. Il giornalista ai microfoni di canale 21 ha parlato del Napoli di Gattuso:

Il Napoli oggi le prenderebbe da tutti di brutto: dalla Juventus, ma anche dalla Roma, dall’Atalanta, dal Milan e dalla Roma… Da tutte le big del nostro campionato, insomma. Questo è un fatto che ci deve far riflettere e che va ascritto alla guida tecnica“.

Iannicelli ha rincarato la dose: “E’ bastato mettere un po’ il pallone in area per segnare con Tiemouè Bakayoko. Non è che ci volesse molto a pensare di iniziare a cannoneggiare contro la porta dell’Udinese… Il Napoli, con il gol messo a segno di testa da Bakayoko, si è aggrappato alla scialuppa mentre stava affogando. Classifica alla mano, l’Europa stessa sarebbe stata a rischio, perdendo questa partita“.

Il Napoli di Gattuso avrà anche le sue colpe, ma sarebbe anche il caso di fare fronte comune, Iannicelli e co, si focalizzano su Gattuso e la squadra ma ciò che accade intorno agli azzurri è da allarme rosso, gli arbitraggi indegni, le penalizzazioni e le parole di Gravina sono tutte questioni che meriterebbero maggiore attenzione. In casa nostra si continua a criticare la squadra senza valutare anche il contorno.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.