Iannicelli: ” Il Napoli le prenderebbe di brutto dalla Juventus”

Peppe Iannicelli ai microfoni di canale 21 parla della squadra di Gattuso: “Oggi il Napoli le prenderebbe da tutti di brutto dalla Juventus e non solo…”

Peppe Iannicelli ai microfoni di canale 21 parla della squadra di Gattuso: “Oggi il Napoli le prenderebbe da tutti di brutto dalla Juventus e non solo…”

“ Oggi il Napoli le prenderebbe da tutti di brutto: dalla Juventus, ma anche dalla Roma, dall’Atalanta, dal Milan e dalla Roma… ” Queste le parole di Peppe Iannicelli . Il giornalista ai microfoni di canale 21 ha parlato del Napoli di Gattuso:

“ Il Napoli oggi le prenderebbe da tutti di brutto: dalla Juventus, ma anche dalla Roma, dall’Atalanta, dal Milan e dalla Roma … Da tutte le big del nostro campionato, insomma. Questo è un fatto che ci deve far riflettere e che va ascritto alla guida tecnica “.

Iannicelli ha rincarato la dose: “ E’ bastato mettere un po’ il pallone in area per segnare con Tiemouè Bakayoko. Non è che ci volesse molto a pensare di iniziare a cannoneggiare contro la porta dell’Udinese… Il Napoli, con il gol messo a segno di testa da Bakayoko , si è aggrappato alla scialuppa mentre stava affogando. Classifica alla mano, l’Europa stessa sarebbe stata a rischio, perdendo questa partita “.

Il Napoli di Gattuso avrà anche le sue colpe, ma sarebbe anche il caso di fare fronte comune, Iannicelli e co, si focalizzano su Gattuso e la squadra ma ciò che accade intorno agli azzurri è da allarme rosso, gli arbitraggi indegni, le penalizzazioni e le parole di Gravina sono tutte questioni che meriterebbero maggiore attenzione. In casa nostra si continua a criticare la squadra senza valutare anche il contorno.