Calcio NapoliTutto Napoli

Gattuso ha perso la bussola. De Laurentiis preoccupato riflette sul rinnovo

Incerto il rinnovo di Gattuso, dopo le pessime prestazioni del Napoli, Aurelio De Laurentiis riflette sul rinnovo di contratto del tecnico calabrese.

La vittoria contro l’Udinese ha regalato tre punti d’oro al Napoli, ma non ha spento le polemiche. La squadra di Gattuso è ondivaga, i giocatori in campo sembrano spaesati e il tecnico sembra non avere più il timone della barca.
Sul web i tifosi azzurri sono delusi e si interrogano se Gattuso è l’allenatore giusto per il Napoli. Il tecnico calabrese in conferenza stampa bacchetta sistematicamente i suoi giocatori ma questa tecnica smembra improduttiva.

La società sembra voler dare fiducia al tecnico, ma il rinnovo tarda ad arrivare.
Gattuso sembra aver perso la bussola. Il ricorso meticoloso al 4-2-3-1 nonostante la mancanza di interpreti del ruolo, la gestione di Fabian Ruiz schierato come centrocampista basso e la vicenda Rrahmani, tenuto in naftalina per mezza stagione, mandato allo sbaraglio contro l’Udinese e sostituito al primo errore, sono la fotografia del Napoli di oggi.

De Laurentiis resta in silenzio, rintanato nella sua casa di Roma. Il presidente sta valutando il rinnovo del tecnico, come scrive il corriere della sera, le prossime partite potrebbero essere decisive per il futuro di Gattuso sulla panchina del Napoli. Il tecnico ex Milan merita massima stima ma il Napoli proprio non va. Urge porre rimedio immediatamente.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.