I tifosi pazzi del Napoli, col Torino una bolgia: cresce la vendita degli abbonamenti

Francesco Pollasto 2 Min Read
2 Min Read

I tifosi del Napoli apprezzano il nuovo corso degli azzurri. La volontà e la fame messa in campo dal gruppo partenopeo capitanato da Di Lorenzo e la fame dimostrata dai tanti nuovi volti, ma anche da quelli che sono rimasti, piace molto ai tifosi.

L’entusiasmo cresce a dismisura, ecco quanto scrive Corriere dello Sport: “Procede a ritmi spediti la prevendita per la partita contro la squadra di Juric (ore 15) così come quella per le trasferte contro Ajax e Cremonese coi biglietti destinati ai tifosi del Napoli esauriti in poche ore. Ci sarà tempo fino a sabato anche per sottoscrivere l’abbonamento con le richieste che stanno aumentando dopo l’ottimo avvio di stagione che ha spazzato via ogni dubbio sul valore della squadra e sulla sua capacità di saper divertire il pubblico.

Sabato pomeriggio Spalletti sarà scortato dalla passione di oltre trentamila tifosi” Possibile che sabato si arrivi a toccare quota 35-40mila spettatori a conferma del ritrovato entusiasmo dopo i 50mila col Liverpool e la media dei 35mila per le prime tre gare interne di campionato. Il Napoli non sarà solo neppure in trasferta: sono andati a ruba i 2600 biglietti destinati ai napoletani per la sfida con l’Ajax alla Johan Cruijff Arena di martedì così come i 2400 per la partita di Cremona del 9 ottobre“.

Follow:
seo content manager, autore e idealista." È l’Italia il vero problema di Napoli".
Exit mobile version