I tifosi della Fiorentina contro Callejon: “Un rottame. Il calciatore del Napoli da prendere era un altro!”

I tifosi della Fiorentina contro Callejon. L’esterno spagnolo ex del Napoli criticato a Firenze.

[wp_ad_camp_1]

Josè Callejon criticato dai tifosi della Fiorentina. Lo spagnolo di Motril, pupillo di Mourinho e uno dei giocatori più amati nella storia recente del Napoli, criticato a Firenze.

Il taglio di Lorenzo Insigne per Callejon è diventato accademia del calcio. Callejon è stato uno dei giocatori più importanti nella storia recente del Napoli. Con l’avvicendarsi dei vari allenatori, da Benitez a Sarri ad Ancelotti e Gattuso, Callejon è stato sempre insostituibile.

Lo spagnolo ha lasciato Napoli da pochi mesi e si è accasato alla Fiorentina. L’esterno sembra la brutta copia del giocatore visto al San Paolo, oggi stadio Diego Armando Maradona. Callejon a Firenze non riesce ad incidere, attirandosi le critiche dei tifosi.
Il tecnico della Fiorentina, Cesare Prandelli, ha difeso pubblicamente Callejon:

“È un giocatore di caratura internazionale, non ho dubbi a riguardo. Gli unici sono sulla tenuta, ma c’è la possibilità di fare 5 cambi. In questo momento può essere criticato, ma col Genoa ha dato due palle gol”.

CALLEJON “UN ROTTAME”

[wp_ad_camp_3]

Sui social i tifosi della Fiorentina però non la prendono bene e postano commenti al vetriolo contro Callejon:

“Un rottame”.
“Callejon il sostituto di Chiesa. Il mercato della mia viola è tutto in questa operazione”.
“Sembra il fratello del calciatore ammirato a Napoli”.
“Dal Napoli dovevamo prendere Milik, non Callejon. Manca l’attaccante”; “Meglio Milik che Callejon. Lo spagnolo ormai è in decadenza, altrimenti il Napoli non lo avrebbe lasciato andare via”.
“Caceres e Callejon non più presentabili scusa Presidente Commisso fatti un esame di coscienza”.

Callejon è passato dai fasti di Napoli e alle critiche di tifosi della Fiorentina. Critiche a nostro parere ingiuste verso un giocatore che in campo ha sempre dato tutto.

Exit mobile version