napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

I tifosi del Real chiedono la permanenza di James. Napoli risponde con l’hashtag #jamesmicasaescasatoja

I tifosi del Real chiedono la permanenza di James Rodriguez. Da Napoli rispondono con l’hashtag #jamesmicasaescasatoja diventato top trend su Twitter.



James Rodriguez sembra allontanarsi dalla maglia azzurra. Il quotidiano iberico AS ha pubblicato un sondaggio, chiedendo ai tifosi del Real Madrid se fossero favorevoli o contrari alla permanenza del Bandito.

Il risultato è stato un plebiscito a favore della permanenza del colombiano con l’81%. Sempre dalla Spagna è arrivata la notizia che Zidane ha bloccato la cessione di James Rodriguez, il tecnico francese ha ceduto alle pressioni di Florentino Perez.

I TIFOSI DEL NAPOLI LANCIANO L’HASHTAG #JAMESMICASAESCASATOJAI tifosi del Real votano James. Napoli risponde #jamesmicasaescasatoja

Se i tifosi del Real chiedono la permanenza di James quelli del Napoli vanno oltre e lanciano un hashtag diventato in breve tempo top trend in Italia: #jamesmicasaescasatoja.

L’idea viene dal genio della comunicazione che risponde al nikname di @SPud.

I tifosi azzurri vogliono convincere  l’ex calciatore del Bayern Monaco a seguire il consiglio di Ancelotti e vestire la maglia azzurra.

Parallelamente all’ hashtag #jamesmicasaescasatoja il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis continua a chiedere James in prestito alle proprie condizioni. Una mossa che il patron azzurro sa di poter fare anche grazie alla disponibilità dello stesso James.


#JAMESMICASAESCASATOJA DIVENTA TOP TREND

L’hashtag #jamesmicasaescasatoja lanciato dai tifosi del Napoli è diventato top trend in Italia.

I tifosi del Real votano James. Napoli risponde #jamesmicasaescasatoja

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più