Social

I tifosi del Real chiedono la permanenza di James. Napoli risponde con l’hashtag #jamesmicasaescasatoja

I tifosi del Real chiedono la permanenza di James Rodriguez. Da Napoli rispondono con l’hashtag #jamesmicasaescasatoja diventato top trend su Twitter.



James Rodriguez sembra allontanarsi dalla maglia azzurra. Il quotidiano iberico AS ha pubblicato un sondaggio, chiedendo ai tifosi del Real Madrid se fossero favorevoli o contrari alla permanenza del Bandito.

Il risultato è stato un plebiscito a favore della permanenza del colombiano con l’81%. Sempre dalla Spagna è arrivata la notizia che Zidane ha bloccato la cessione di James Rodriguez, il tecnico francese ha ceduto alle pressioni di Florentino Perez.

I TIFOSI DEL NAPOLI LANCIANO L’HASHTAG #JAMESMICASAESCASATOJAI tifosi del Real votano James. Napoli risponde #jamesmicasaescasatoja

Se i tifosi del Real chiedono la permanenza di James quelli del Napoli vanno oltre e lanciano un hashtag diventato in breve tempo top trend in Italia: #jamesmicasaescasatoja.

L’idea viene dal genio della comunicazione che risponde al nikname di @SPud.

I tifosi azzurri vogliono convincere  l’ex calciatore del Bayern Monaco a seguire il consiglio di Ancelotti e vestire la maglia azzurra.

Parallelamente all’ hashtag #jamesmicasaescasatoja il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis continua a chiedere James in prestito alle proprie condizioni. Una mossa che il patron azzurro sa di poter fare anche grazie alla disponibilità dello stesso James.


#JAMESMICASAESCASATOJA DIVENTA TOP TREND

L’hashtag #jamesmicasaescasatoja lanciato dai tifosi del Napoli è diventato top trend in Italia.

I tifosi del Real votano James. Napoli risponde #jamesmicasaescasatoja

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.