Arriva la squadra all’Hotel Vesuvio, con i giocatori anche i dirigenti e I tifosi a Edo De Laurentiis: “Spendiamoli questi milioni, vogliamo un grande Napoli”.
IL NAPOLI ARRIVA ALL’HOTEL VESUVIO
Il Napoli si è radunato all’Hotel Vesuvio prima della partenza per Dimaro. Ad attendere gli azzurri il solito bagno di folla dei napoletani. La città è tutta con la squadra e ha molta fiducia in Ancelotti, ma i tifosi non sono troppo felici del mercato condotto dalla società di De Laurentiis, in particolare l’ansia è cresciuta dopo che si è concretizzata la notizia che Cristiano Ronaldo potrebbe finire alla Juventus.
EDO, SPENDIAMOLI QUESTI MILIONI…
L’urlo dei Napoletani si è fatto sentire all’arrivo di Ancelotti e dei campioni azzurri, ma appena si è presentato, il vice presidente del Club, Edo De Laurentiis sono iniziati i mugugni dei tifosi, che hanno urlato: “Spendiamoli questi milioni, vogliamo un grande Napoli”.
Nella testa dei tifosi del Napoli c’è solo un grande sogno di mercato visto che la rosa è abbastanza completa in ogni reparto: il bomber che tutti desiderano è Edinson Cavani, c’è voglia di riabbracciarlo per provare a vincere lo scudetto contro la corazzata Juventus.