Calcio NapoliTutto Napoli

I tifosi a Edo De Laurentiis: “Spendiamoli questi milioni, vogliamo un grande Napoli”.

Arriva la squadra all’Hotel Vesuvio, con i giocatori anche i dirigenti e I tifosi a Edo De Laurentiis: “Spendiamoli questi milioni, vogliamo un grande Napoli”.

IL NAPOLI ARRIVA ALL’HOTEL VESUVIO

Il Napoli si è radunato all’Hotel Vesuvio prima della partenza per Dimaro. Ad attendere gli azzurri il solito bagno di folla dei napoletani. La città è tutta con la squadra e  ha molta fiducia in Ancelotti, ma i tifosi non sono troppo felici del mercato condotto dalla società di De Laurentiis, in particolare l’ansia è cresciuta dopo che si è concretizzata la notizia che Cristiano Ronaldo potrebbe finire alla Juventus.

EDO, SPENDIAMOLI QUESTI MILIONI…

L’urlo dei Napoletani si è fatto sentire all’arrivo di Ancelotti e dei campioni azzurri, ma appena si è presentato, il vice presidente del Club, Edo De Laurentiis sono iniziati i mugugni dei tifosi, che hanno urlato: “Spendiamoli questi milioni, vogliamo un grande Napoli”.

Nella testa dei tifosi del Napoli c’è solo un grande sogno di mercato visto che la rosa è abbastanza completa in ogni reparto: il bomber che tutti desiderano è Edinson Cavani, c’è voglia di riabbracciarlo per provare a vincere lo scudetto contro la corazzata Juventus.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.