Calcio Napoli

I Foja: “Testa alta e onore intatto” messaggio da brividi

I Foja gruppo musicale hanno pubblicato un messaggio per commentare la sconfitta del Napoli contro il Milan in Champions League. 

La testa è alta, l’onore è intatto, la delusione tanta. Gli azzurri restano il nostro sogno realizzato e il sole tornerà a splendere. Sosteniamo i nostri colori e testa ai non colorati. Avanti Napoli!” scrivono i Foja gruppo musicale i cui componenti hanno una grande passione per il Napoli.

Sicuramente un bel messaggio quello pubblico sui social, che va contro l’enorme scetticismo che si sta diffondendo in queste ore sui social. Molti tifosi napoletani stanno addirittura mettendo in dubbio che il Napoli meriti lo scudetto, quasi come se ora vincere il titolo non valesse nulla. C’è chi sta sparando a zero contro Kvaratskhelia, mentre i ragazzi andrebbero solo applauditi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.