Le IntervisteSenza categoria

Hysaj: “Questi 3 punti sono fondamentali.Juventus?Ci penseremo da stasera!”

Elseid Hysaj ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli al termine della gara con l’Udinese:

“Era fondamentale prendere questi 3 punti. Nel calcio bisogna anche saper soffrire, ci sta non giocare sempre al meglio, siamo stati bravi a tenere botta, a pensare a non concedere più di tanto. Fisicamente stiamo bene, è bello aver fatto tutte queste vittorie ma dobbiamo vincerne ancora tante, dobbiamo continuare a pensare ad una gara per volta”

Ieri vista la partita dell’Inter?

“Siamo stati molto tranquilli, siamo stati insieme, si scherzava, noi dobbiamo solo pensare a noi stessi, inutile vedere gli altri, i conti li faremo poi alla fine”

Sulla Juve

“L’obiettivo è vincerle tutte, però sono più importanti i punti di oggi, gare come quelle di venerdì si preparano da sole, già da stasera inizieremo a pensare alla Juventus”

Sulla posizione

“È un po’ difficile giocare a Hsinistra ma mi adatto senza problemi se serve, spero di continuare così”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.