Calciomercato Napoli

Corriere. Hysaj potrebbe restare a Napoli. Il terzino Albanese cambia idea

Hysaj potrebbe restare a Napoli. dopo la conferma di Mario Rui attraverso le parole di Ancelotti anche il terzino albanese potrebbe restare in azzurro.




NAPOLI. Dopo la conferma di Mario Rui attraverso le parole di Ancelotti, a sorpresa potrebbe cambiare anche la situazione di Hysaj.

Secondo il Corriere dello Sport, Hysaj richiesto da Roma  e Atletico e sondato dal Tottenham, orfano di Trippier, sta valutando l’ipotesi di continuare la sua avventura con il Napoli. E giocarsi così le proprie carte in Champions.

Incide negativamente sul clima generale l’assurdità di una campagna acquisti infinita. Si chiuderà infatti il 2 settembre.

Nelle more la confusione nelle squadre regna sovrana. Con giocatori che provano gli schemi in una squadra salvo andare poi a giocare in un’altra.

De Laurentiis, propone che  la campagna acquisti  duri dal 1 giugno al 31 luglio.



Il mercato  in entrata continua a tenere banco,  ma il Napoli è molto più attivo sulle uscite.

Vinicius al Benfica, con la regia di Mendes, e Rog probabilmente al Cagliari hanno fruttato al patron azzurro ottime plusvalenze. In cantiere restano ancora da piazzare Tonelli e Verdi.  Ounas potrebbe essere inserito nell’operazione Pepè.

 

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.