Tutto Napoli

Higuain: "Ringrazio i tifosi e i miei compagni, dobbiamo continuare così! Ora testa all'Udinese!"

Lo scugnizzo azzurro, l’uomo del match, l’hombre del partido è sempre lui Gonzalo Higuain che elimina nell’ultimo minuto del tempo regolamentare l’Inter di Mancini, commenta così ai microfoni di Rai la vittoria e la conquista della semifinale contro la Lazio:

“La squadra sta facendo un lavoro grandissimo,  siamo in un grande momento di forma e lo dobbiamo sfruttare al massimo. L’importante è lavorare fino alla fine, il resto viene di conseguenza. Dopo la Supercoppa siamo migliorati, quella vittoria ci ha dato più fiducia. Obiettivi? Adesso pensiamo all’Udinese che è la prossima la partita. Un grazie ai tifosi e ai miei compagni”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.