Tutto Napoli

Higuain parla da leader: "Vinta partita importante, ma dobbiamo lavorare ancora! Felice per il goal, ma a me importa che vinca la squadra!"

“Convocazione Argentina? Non importa io penso solo al Napoli in questo momento!” queste le parole del Pipita, che in questo momento vede solo azzurro.

Al termine della partita, si ferma ai microfoni di Sky Sport, l’uomo partita, squadra e assistmen: Gonzalo Higuain. Ecco le parole dell’attaccante argentino:

“Era un partita importantissima sappiamo cosa significa questo derby per i tifosi. Felice per il goal, ma a me importa che la squadra vinca, poi se si segna è meglio. La strada ancora è lunga, dobbiamo lavorare ancora tantissimo per arrivare dove vogliamo, dobbiamo restare concentrati alla prossima partita. La mancata convocazione di Martino? Io penso solo al Napoli, ora è importante questo, penso solo a far bene e lavorare per il Napoli.”

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.