Le Interviste

Hamsik: “Non siamo riusciti a trovare il goal, la Juve è stata solida!”

Marek Hamsik, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della sconfitta subita con la Juventus:

“Non cambia nulla dal punto di vista psicologico. Abbiamo messo sotto la Juve per settanta minuti, ma non siamo riusciti a segnare. I bianconeri sono stati solidi e ci hanno fatto male su una ripartenza. Stiamo bene fisicamente, ma contro le squadre che si chiudono così non è facile. La Juve è stata molto solida, non siamo riusciti a far gol”

Su Milik

“Si è fatto male in un momento sbagliato. C’è Mertens che sta facendo bene. Noi continuiamo su questa strada. Ora pensiamo alla Champions League, altro obiettivo importante. Oggi la Juventus concedeva spazi sui lati e non al centro. Nel primo tempo aprivamo di più il gioco, nel secondo ci abbiamo provato centralmente”

Su Higuain

“Ci siamo scritti qualche messaggio, ma dopo la partita non abbiamo avuto modo di parlare. Discussione con Insigne e Mertens?Cose che capitano contro tutto le squadre.”

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.