Tutto Napoli

Hamsik: "Lotteremo fino alla fine per il 2° posto, l'importante è restare vicino alla Roma!"

Il capitano del Napoli, Marek Hamsik al termine della partita è stato intervistato dai Sky Sport per commentare la vittoria contro l’Udinese:

“Lotteremo fino alla fine per conquistare il secondo posto, l’importante è restare vicini alla Roma ed essere pronti al momento giusto. Siamo in forma, abbiamo vinto quattro gare consecutive, dobbiamo continuare così. Sul gol dell’Udinese potevamo fare qualcosa in più. L’importante era vincere e l’abbiamo fatto. Siamo una squadra con due giocatori per ruolo, c’è competizione e questa è una cosa buona. Con il Palermo gara difficile, fuori casa è sempre difficile e il rosanero stanno facendo bene. Sarà una gara combattuta, come sempre”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.