Calcio NapoliSocial

Hamsik in Cina? i tifosi del Napoli si dividono sui social. Ironia o disperazione?

Hamsik in Cina ? i tifosi del Napoli si dividono sui social tra ironia e disperazione. La maggior parte dei tifosi partenopei mostra comunque riconoscenza al capitano, tentato da alcune offerte multimilionarie arrivate dalla Cina.

HAMSIK-CINA-SOCIAL. Mentre prosegue la telenovela sulla permanenza in panchina di Maurizio Sarri, che potrebbe essere sostituito da Carlo Ancelotti, un’altra notizia oggi ha “sconvolto” i tifosi del Napoli: Hamsik in Cina.

I napoletani dopo dieci anni potrebbero veder partire il capitano Marek Hamsik, tentato da alcune offerte multimilionarie arrivate dalla Cina. Prima il padre dello slovacco e poi lo stesso centrocampista hanno aperto alla possibilità di un addio e questa possibilità, ovviamente, non ha lasciato indifferente il polo azzurro: ecco come ha reagito sui social, dividendosi tra ironia e disperazione…

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.