Marek Hamsik torna al San Paolo per Napoli-Atalanta. L’ex capitano dei partenopei sarà al San Paolo per assistere alla gara, lo conferma l’agente.
[wp_ad_camp_1]
Hamsik torna al San Paolo per Napoli-Atalanta
Il ritorno al ‘San Paolo’ di Marek Hamsik è stato confermato ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’ dal suo procuratore Juri Venglos: “finalemente Marekiaro potrà riabbracciare così i suoi tifosi”.
“Sarà sicuramente un bellissimo momento per Marek che ha scritto la storia del Napoli e per tutti i tifosi che rivedranno l’ex capitano azzurro. Hamsik sarà a Castel Volturno per qualche giorno. Non sono sicuro che il Napoli abbia organizzato qualcosa ma spero che la società stia preparando qualche sorpresa”.
Venglos non ha la certezza di una possibile sorpresa organizzata dalla società per Hamsik e per tutti i giocatori azzurri, che sarebbero molto felici di rivedere il loro ex capitano. Marek, nonostante la lontananza fisica, non ha mai abbandonato Napoli ed il Napoli: sui social ha sempre espresso la sua vicinanza al club, seguendo ogni partita come un vero tifoso.
[wp_ad_camp_2]
Hamsik sta seguendo, in particolare, anche la scalata alla classifica dei marcatori azzurri all-time di Dries Mertens che, dopo aver superato Maradona, ora si trova a soli 5 goal dal record che appartiene proprio allo slovacco:
“Sarà normale superare il record di Marek. Lui ha fatto questo record da centrocampista. Hamsik sarebbe felice se contro l’Atalanta, Mertens superasse il suo record. Ha ottimi ricordi di Napoli. Non è stato facile lasciarla, lui era un simbolo della squadra e della città”