Hakimi è stato a un passo dal Napoli di Sarri: Ecco perché non è arrivato

Achraf Hakimi poteva vestire la maglia del Napoli tre anni fa. L'agente rivela il retroscena: "Parlai con Giuntoli di lui e di Borja Mayoral".

Achraf Hakimi poteva essere del Napoli, uno dei migliori esterni della Serie A, poteva vestire la maglia azzurra sotto al guida di Maurizio Sarri.

[wp_ad_camp_1]

A svelare il retroscena ai microfoni di ‘Radio Goal’, programma dell’emittente radiofonica ‘Kiss Kiss Napoli’, è Alejandro Camano, l’agente di Hakimi ma anche di Borja Valero e di Borja Mayoral. L’accostamento era reale, concreto. Ma non è andato a buon fine.

“Hakimi fu molto vicino al Napoli tre anni fa, ai tempi di Sarri – le parole del procuratore – All’epoca aveva 18 anni, Giuntoli ci cercò. Parlai con lui sia di lui che di Borja Mayoral. Il Napoli era interessato a entrambi i giocatori”.

 

[wp_ad_camp_2]

Con Hakimi sarebbe cambiato parecchio nel Napoli, a un passo dall’assicurarsi uno dei più interessanti prospetti d’Europa.  Hakimi è passato dal Real Madrid al Borussia Dortmund in prestito. Poi la doppietta in Champions League che ammaliava l’Inter, inducendola a sborsare una cifra non indifferente per portarlo a Milano. Dove Hakimi si sta confermando esterno eccellente. Con buona pace del Napoli.

Exit mobile version