Sky: Guardiola su Ghoulam. Mossa di De Laurentiis per blindare il terzino

Sky: Guardiola su Ghoulam. Mossa di De Laurentiis per blindare il terzino

Pep Guardiola su Ghoulam. Il tecnico del City voleva l’esterno del Napoli. Mossa di De Laurentiis che ha rinnovato il contratto del terzino, inserendo una clausola indicizzata.

GUARDIOLA SU GHOULAM

Secondo la redazione di Sky sport 24, Carlo Ancelotti ha tirato un “sospirone” di sollievo, stamattina è arrivato l’ultimo ok per il rientro di Faouzi Ghoulam. Controllo positivo a Villa Stuart, toni trionfalistici per l’esito: il rientro in gruppo è previsto nei prossimi giorni. Una notizia importante e che riporta il sorriso ad un ragazzo sfortunato, ma considerato tra i top in Europa quando al meglio della forma.

Non a caso, prima dell’infortunio lo voleva anche Pep Guardiola: non ne ha voluto sapere Aurelio De Laurentiis, che ha rinnovato il contratto del terzino, ha inserito una clausola indicizzata con cifra a salire dai 35 ai 50 milioni e lo ha di fatto blindato.




GHOULAM SCALPITA, ANCELOTTI CAUTO

L’obiettivo di Ghoulam, adesso, è strappare una convocazione per Juventus-Napoli di fine settembre. Difficilmente sarà titolare, ma decideranno Ancelotti e lo staff tecnico. Al momento vige, la cautela. Fosse dipeso da Fauzi, però, sarebbe rientrato da tempo.