ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Graziani: “So cosa ha in mente Ancelotti. Sarri faccia l’uomo”.

Ciccio Graziani attacca Sarri. L'ex allenatore del Cervia stizzito dal comportamento del collega napoletano. Graziani a kiss kiss rivela anche: "So cosa ha in mente Ancelotti".

Ciccio Graziani attacca Sarri. L’ex allenatore del Cervia stizzito dal comportamento del collega napoletano. Graziani a kiss kiss rivela anche: “So cosa ha in mente Ancelotti”.

NAPOLI- Le parole di Sarri e quelle di De Laurentiis fanno presagire una separazione. In queste ore si sta discutendo molto su questo scenario e Ciccio Graziani ha voluto dire la sua ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. L’ex attaccante del Torino e della Nazionale italiana ha utilizzato parole dure su Sarri:

“Ho sensazioni negative sulla permanenza di Sarri, ma questa volta mi schiero con De Laurentiis. Come è pensabile che dopo la cena e dopo gli incontri, Sarri dica che deve parlare con la famiglia. Prenderà più di 4 mln all’anno più bonus e lui dice che ne deve parlare con la famiglia? Se ha dubbi sul progetto, ne parlasse con il presidente e trovasse una soluzione per separarsi. Il presidente deve avere giustamente una risposta ed ha ragione a pretenderla. Sinceramente non capisco il comportamento di Sarri.

Ho la percezione che Sarri stia cercando il modo di andarsene da Napoli, ma deve stare attento ad andarsene a testa alta perchè c’è gente che fa i debiti per andare allo stadio. Faccia l’uomo e parli personalmente con il presidente invece di farlo parlare con Pellegrini. Non parlo con Ancelotti da 15 giorni ma so che ha in mente di tornare in Premier League”.

Archivi