Gli auguri di Buon Anno di De Laurentiis

Attraverso il suo profilo Twitter il presidente del Napoli , Aurelio De Laurentiis ha fatto gli auguri di buon anno:

Auguri a tutti per un 2015 di salute, serenità, gioia e successo #ADL — AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) 31 Dicembre 2014