Primo Piano

IL MATTINO- Giuntoli vende Zapata. Incontro con Mendes e l’insicurezza per Pavoletti.

Cristiano Giuntoli vende Zapata alla Samp. Il ds lavora senza sosta. Ieri ha incontrato Mendes per Ghoulam, problemi per Pavoletti.

Giuntoli vende Zapata

Il ds napoletano ha avuto una lunga giornata di appuntamenti che hanno prodotto risultati positivi: Zapata andrà alla Sampdoria, c’è l’intesa sia tra i club che tra Ferrero e il colombiano. Per le firme si attende solo che i blucerchiati facciano liquidità con la cessione di Schick. Una parte dei 30 milioni verrà girata nelle casse azzurre. Via anche Tonelli, anche in questo caso diretto alla corte di Giampaolo: il Napoli lo dà in prestito.

Problemi per Pavoletti

Pavoletti va verso il Cagliari, ma lo scenario non è così nitido: il ds Giuntoli lo cede soprattutto perché non vuole musi lunghi nello spogliatoio ma dovesse restare non sarebbe un dramma. Anzi.

Incontro con Mendes per Ghoulam

Schiarita in vista per Ghoulam, dopo l’incontro a Montecarlo tra Giuntoli e Jorge Mendes: i giorni della pausa del campionato, potrebbero essere quelli giusto per annunciare un accordo per il rinnovo. Le parti, in ogni caso, non sono mai state così vicine come adesso. Lo capiremo presto: se Strinic andrà via (Sampdoria o Chievo) vuol dire che l’intesa è a un passo.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.