Il ds azzurro Cristiano Giuntoli orientato a lasciare il Napoli. Sarebbero stati già definiti i compensi per i dirigenti della Juventus.
Continua l’assalto della Juventus all’attuale direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, che sembrerebbe ormai convinto di approdare a Torino. Tuttavia Giuntoli è sotto contratto con il club azzurro fino al 2024, e l’ultima parola spetterà al presidente Aurelio De Laurentiis. De Laurentiis è consapevole dell’interesse della Juventus e sta valutando se trattenere il direttore sportivo o concedergli il via libera per trasferirsi a Torino.
GIUNTOLI ALLA JUVENTUS: STABILITI I COMPENSI PER I PROSSIMI DIRIGENTI BIANCONERI
Secondo quanto riportato da “La Stampa”, sono stati stabiliti i compensi per i prossimi dirigenti della Juventus. Alcune formalità rimangono ancora da definire per il passaggio di Cristiano Giuntoli alla squadra bianconera, ma la redazione del giornale è convinta che il direttore sportivo del Napoli si unirà alla Juventus. Le voci riguardanti questo trasferimento sono aumentate dopo la vittoria del campionato da parte del Napoli, e fonti vicine alla Continassa hanno rivelato che si è tenuto un incontro finale decisivo con Francesco Calvo, responsabile dell’area tecnica della Juventus. Ecco quanto riportato da La Stampa:
“I compensi, le competenze e lo staff sono stati definiti, rimangono solo dettagli minori e naturalmente l’approvazione finale di John Elkann, presidente di Stellantis ed Exor, la società di investimento della famiglia Agnelli che detiene la maggioranza del club”.
“Con il nuovo direttore sportivo bianconero, Pompilio sarà il coordinatore degli osservatori, mentre Stefano Stefanelli è il principale candidato per il ruolo di direttore sportivo della Next Gen”, si legge sul quotidiano con sede a Torino.