Le Interviste

Giovanni Di Lorenzo Parla della Nazionale e del Napoli: “Spalletti l’ho ritrovato carico”

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, in conferenza stampa alla vigilia di Inghilterra-Italia: fiducia negli azzurri, Spalletti carico come sempre.

Notizie calcio Napoli –  Alla vigilia della sfida di Nations League contro l’Inghilterra, il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale. L’azzurro ha toccato diversi temi, dal match di domani al lavoro con Spalletti in azzurro.

Cosa Pensa Di Lorenzo del Nuovo Corso con Spalletti e della Prossima Partita Contro l’Inghilterra?

Giovanni Di Lorenzo ha espresso ottimismo riguardo al nuovo percorso intrapreso con l’allenatore Luciano Spalletti. Ha notato una crescita nella squadra e ha elogiato l’approccio di Spalletti, che è rimasto coerente con il suo stile di allenamento precedente al Napoli. Di Lorenzo ha anche sottolineato che la squadra è pronta per la sfida contro l’Inghilterra, nonostante le difficoltà incontrate in passato.

Di Lorenzo è ottimista sul nuovo corso con Spalletti e si sente preparato per la sfida contro l’Inghilterra.

Sulla gara di domani, Di Lorenzo non ha nascosto la forza degli inglesi, ma si è detto fiducioso: “Loro sono fortissimi, ma anche noi lo siamo e siamo carichi per il nuovo corso. Siamo pronti a disputare una grande gara”.

Spalletti sempre carico

Spalletti è stato ritrovato sulla stessa lunghezza d’onda: “L’ho ritrovato carico come sempre per questa nuova avventura. Siamo tutti motivati a seguirlo e fare bene”.

Gruppo unito in Nazionale

Come a Napoli, Di Lorenzo sottolinea lo spirito di squadra: “In Nazionale stiamo tanto tempo insieme, c’è un bel clima nel gruppo”. Fondamentale per ottenere risultati.

Focus sulla partita

Infine, l’azzurro preferisce concentrarsi solo sul match: “Conta ciò che faremo domani in campo. Dovremo mettere da parte i ricordi di Wembley e giocare la nostra gara”.

Di Lorenzo e l’Italia vogliono partire col piede giusto nel nuovo corso. L’Inghilterra è avvisata.