... ...

A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto il giornalista Antonio Giordano che ha affrontato il tema caldo della settimana, ovvero l’ incontro di domenica al San Paolo tra il Napoli e la Roma.
Il giornalista ha analizzato la situazione delle due squadre all’ indomani delle partite di Champions. Ha dichiatato: “Il Napoli non è stanco dopo la gara di Parigi, ci sono 4 giorni di recupero e bastano. Il Napoli ha scelto giustamente di dormire a Parigi e rientrare il giorno dopo in città e credo che anche la Roma abbia recuperato”.
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Giordano si è poi focalizzato sull’ imminente incontro tra gli azzurri e i giallorossi: “La squadra giallorossa ha riacquistato certezze dopo la gara con il CSKA.
Il Napoli domenica ha la possibilità di mettere la Roma a 10 punti e potenzialmente ha la possibilità di tenere l’Inter ad una distanza ragguardevole e in ottica Champions, Napoli-Roma potrebbe prendere una bella piega. Questi calcoli però li fa anche la Roma”.
L’ opinionista infine ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli. “Ancelotti ha dato maturità al Napoli ed è quello che mancava. Se il Napoli aveva un difetto, stava nella personalità e anche stavolta il leader è l’allenatore, ma siamo dinanzi ad un mostro sacro della panchina”.