Giordano a Radio Marte – Napoli: “il leader è l’allenatore!”

Giordano: “Ancelotti ha dato maturità al Napoli ed è quello che mancava!”

A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto il giornalista Antonio Giordano che ha affrontato il tema caldo della settimana, ovvero l’ incontro di domenica al San Paolo tra il Napoli e la Roma.

La condizione delle due squadre

Il giornalista ha analizzato la situazione delle due squadre all’ indomani delle partite di Champions. Ha dichiatato: “Il Napoli non è stanco dopo la gara di Parigi, ci sono 4 giorni di recupero e bastano. Il Napoli ha scelto giustamente di dormire a Parigi e rientrare il giorno dopo in città e credo che anche la Roma abbia recuperato”.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

Su Napoli – Roma

Giordano si è poi focalizzato sull’ imminente incontro tra gli azzurri e i giallorossi: “La squadra giallorossa ha riacquistato certezze dopo la gara con il CSKA.

Il Napoli domenica ha la possibilità di mettere la Roma a 10 punti e potenzialmente ha la possibilità di tenere l’Inter ad una distanza ragguardevole e in ottica Champions, Napoli-Roma potrebbe prendere una bella piega. Questi calcoli però li fa anche la Roma”.

Sul Napoli

L’ opinionista infine ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli. “Ancelotti ha dato maturità al Napoli ed è quello che mancava. Se il Napoli aveva un difetto, stava nella personalità e anche stavolta il leader è l’allenatore, ma siamo dinanzi ad un mostro sacro della panchina”.

Exit mobile version