Billy Gilmour è atterrato a Capodichino. McTominay non debutterà contro il Parma, ma i due scozzesi saranno allo stadio per la partita.
Il Napoli accoglie Billy Gilmour, mentre Scott McTominay attende il suo momento. Una giornata intensa per i due nuovi acquisti scozzesi degli azzurri.
Gilmour è atterrato all’Aeroporto di Capodichino alle 16:07, accolto da un van della società. Il centrocampista ex Brighton si dirigerà all’Hotel Parker’s per incontrare i dirigenti del Napoli.
Il Corriere dello Sport rivela su McTominay:
“Rispetto a Romelu, McT non riuscirà ad andare in panchina oggi al Maradona, per la terza partita del campionato contro il Parma, l’ultima prima della sosta: l’appuntamento è rimandato a Cagliari tra due settimane, dopo la sosta, see you.”
Nonostante il debutto rimandato, i due scozzesi saranno presenti stasera allo Stadio Maradona per la partita contro il Parma.
Il quotidiano aggiunge un dettaglio interessante:
“Sono stati convocati entrambi dal ct Clarke per le partite di Nations League in programma giovedì contro la Polonia e domenica 8 settembre contro il Portogallo.”
Gilmour e McTominay avranno così l’opportunità di conoscersi meglio durante il ritiro della nazionale scozzese, preparandosi per la loro avventura con il Napoli di Antonio Conte.