Calcio Napoli

Gilmour sbarca a Napoli, debutto rimandato per lui e McTominay. Stasera entrambi al Maradona

Billy Gilmour è atterrato a Capodichino. McTominay non debutterà contro il Parma, ma i due scozzesi saranno allo stadio per la partita.

Il Napoli accoglie Billy Gilmour, mentre Scott McTominay attende il suo momento. Una giornata intensa per i due nuovi acquisti scozzesi degli azzurri.

Gilmour è atterrato all’Aeroporto di Capodichino alle 16:07, accolto da un van della società. Il centrocampista ex Brighton si dirigerà all’Hotel Parker’s per incontrare i dirigenti del Napoli.

Il Corriere dello Sport rivela su McTominay:

“Rispetto a Romelu, McT non riuscirà ad andare in panchina oggi al Maradona, per la terza partita del campionato contro il Parma, l’ultima prima della sosta: l’appuntamento è rimandato a Cagliari tra due settimane, dopo la sosta, see you.”

Nonostante il debutto rimandato, i due scozzesi saranno presenti stasera allo Stadio Maradona per la partita contro il Parma.

Il quotidiano aggiunge un dettaglio interessante:

“Sono stati convocati entrambi dal ct Clarke per le partite di Nations League in programma giovedì contro la Polonia e domenica 8 settembre contro il Portogallo.”

Gilmour e McTominay avranno così l’opportunità di conoscersi meglio durante il ritiro della nazionale scozzese, preparandosi per la loro avventura con il Napoli di Antonio Conte.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.