Ghoulam: “Vittoria sofferta, ma meritata. Il goal? Merito della squadra!”

Ghoulam esulta per il goal,ma esalta tutta la squadra
Faouzi Ghoulam, segna in tutti i sensi la vittoria contro la Spal. Un assist per il goal di Callejon e la rete decisiva del definitivo vantaggio:
Sul goal
“Il gol è merito della squadra, gioco con compagni straordinari che mi aiutano tanto.Sì, sono contento, è stata una vittoria sofferta ma meritata. Sul mio gol è stato bravissimo Insigne che si è allargato ed ha portato via l’uomo, così mi sono inserito ed ho trovato lo spazio giusto”.
Assist e goal
“Mi sento molto bene fisicamente ma ho anche la fortuna di giocare in una catena di sinistra che è devastante per le difese avversarie. Abbiamo campioni quali Insigne, Hamsik, Mertens e Callejon che lì davanti creano sempre qualcosa e si fanno trovare pronti sui miei cross”.
Sullo scudetto:
“Noi dobbiamo pensare alla prossima partita e basta. Questa è la mentalità giusta, anche perchè siamo all’inizio della stagione”.
Sulla sfida di Champions
“Già martedì ci aspetta una sfida importantissima per la Champions contro il Feyenoord e sarà un’altra prova di maturità che dobbiamo superare. Ogni partita dovrà essere considerata come il match della vita perchè più andremo avanti e più sarà impegnativo il percorso davanti a noi”