Tutto Napoli

Napoli, Ghoulam riceve la cittadinanza sportiva onoraria del Coni

 Dopo Rafa Benitez, e al capitano Marek Hamsik. Faouzi Ghoulam riceve la cittadinanza sportiva onoraria e il Vesuvio d’oro del Coni.

NAPOLI. Scrive il Mattino: Ghoulam al Maschio Angioino per la cittadinanza sportiva. Prima di lui insigniti altri due azzurri Rafa Benitez e Hamsik e il pallanuotista Perez.

Ghoulam riceve la cittadinanza sportiva onoraria

È stata assegnata al terzino algerino del Napoli, Faouzi Ghoulam, la cittadinanza sportiva onoraria del Coni. Il riconoscimento sarà consegnato martedì 12 dicembre, alle ore 17, nella sala dei Baroni del Maschio Angioino, nel corso della tradizionale cerimonia di consegna delle onorificenze del Coni.

Vesuvio d’oro

Ghoulam è il quarto sportivo a riceverla, dopo che negli anni scorsi la Cittadinanza sportiva onoraria era stata assegnata all’ex tecnico del Napoli Rafa Benitez, al capitano azzurro Marek Hamsik e all’ex pallanotista della nazionale Amaurys Perez. A Ghoulam, insieme alla pergamena, sarà consegnato il tradizionale “Vesuvio d’oro” del Coni Napoli.

Team Olimpionici per le Universiadi

Sarà consegnata la fascia di ambasciatore dello sport agli olimpionici napoletani del “Team Olimpionici per le Universiadi”, tra cui Sandro Cuomo, Patrizio Oliva, Arturo Di Mezza, Claudio De Miro, Giuseppe Giordano, Claudio Pollio, Diego Occhiuzzi, Pierluigi Ussorio.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.