Calcio NapoliTutto Napoli

Ghoulam pronto a settembre, il Napoli blocca la cessione di un calciatore

Ghoulam pronto a settembre, dopo il consulto di ieri a villa Stuart. Il Napoli blocca la cessione di Luperto  fino a Gennaio.

WOLFSBURG Sarà pronto per essere convocato più o meno tra sei settimane, scrive il Mattino,  cioè per la partita contro il Torino del 23 settembre. Questi i tempi stimati per il ritorno in campo di Ghoulam, sottoposto ieri alla visita di controllo al  ginocchio destro a Villa Stuart a Roma (controllo anche per Younes: confermati i miglioramenti nel recupero dalla rottura del tendine d’Achille). «Il professore Mariani ha visitato e controllato il calciatore e lo ha trovato molto bene.

IL PROGRAMMA

Ghoulam ha cominciato la riabilitazione e un programma personalizzato che proseguirà a ritmi gradualmente sempre più intensi. Un altro mese di lavoro atletico a parte, prima del ritorno in gruppo e degli allenamenti a pieno regime.

NESSUN ALTRO TERZINO

Il Napoli non acquisterà altri terzini: a sinistra giocherà Mario Rui e l’alternativa sarà rappresentata da Luperto che resterà in gruppo almeno fino a gennaio. Il mercato del Napoli si chiuderà con l’acquisto di un portiere da affiancare a Karnezis e Meret: in primis, il messicano Ochoa ma bisognerà ancora attendere qualche giorno per vedere se si riuscirà a sbloccare la trattativa con lo Standard Liegi. Salta Ospina dell’Arsenal che ha detto sì al Besiktas, spunta l’olandese Vorm, 34 anni, portiere del Tottenham. L’altro nome è quello del belga Mignolet del Liverpool.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.