napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Ghoulam pronto a settembre, il Napoli blocca la cessione di un calciatore

Ghoulam pronto a settembre, dopo il consulto di ieri a villa Stuart. Il Napoli blocca la cessione di Luperto  fino a Gennaio.

WOLFSBURG Sarà pronto per essere convocato più o meno tra sei settimane, scrive il Mattino,  cioè per la partita contro il Torino del 23 settembre. Questi i tempi stimati per il ritorno in campo di Ghoulam, sottoposto ieri alla visita di controllo al  ginocchio destro a Villa Stuart a Roma (controllo anche per Younes: confermati i miglioramenti nel recupero dalla rottura del tendine d’Achille). «Il professore Mariani ha visitato e controllato il calciatore e lo ha trovato molto bene.

IL PROGRAMMA

Ghoulam ha cominciato la riabilitazione e un programma personalizzato che proseguirà a ritmi gradualmente sempre più intensi. Un altro mese di lavoro atletico a parte, prima del ritorno in gruppo e degli allenamenti a pieno regime.

NESSUN ALTRO TERZINO

Il Napoli non acquisterà altri terzini: a sinistra giocherà Mario Rui e l’alternativa sarà rappresentata da Luperto che resterà in gruppo almeno fino a gennaio. Il mercato del Napoli si chiuderà con l’acquisto di un portiere da affiancare a Karnezis e Meret: in primis, il messicano Ochoa ma bisognerà ancora attendere qualche giorno per vedere se si riuscirà a sbloccare la trattativa con lo Standard Liegi. Salta Ospina dell’Arsenal che ha detto sì al Besiktas, spunta l’olandese Vorm, 34 anni, portiere del Tottenham. L’altro nome è quello del belga Mignolet del Liverpool.

CONSIGLIATI PER TE