Le IntervisteTutto Napoli

Napoli, Alfonso De Nicola: “Ho importanti novità su Ghoulam e Meret”

Alfonso De Nicola, medico sociale del Napoli ha raccontato importanti novità su Ghoulam e Mert. L’algerino è stato visitato a Villa Stuart.

NOVITA’ SU GHOULAM

NAPOLI- Il medico sociale del calcio Napoli, Alfonso De Nicola, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il medico ha parlato di Ghoulam, oggi visitato a Villa Stuart, e di Meret. Ecco le sue parole

“Ho sentito il dottor Mariani che l’ha visitato. L’ha trovato molto bene, che tutto procede benissimo e che può intensificare il suo programma di recupero. Se noi vogliamo possiamo fare un nuovo controllo il mese prossimo e dare l’ok al mister per il suo utilizzo. Naturalmente il ragazzo ha bisogno di trovare la condizione atletica ottimale e su quello possiamo recuperare tempo.

Quando sarà convocabile? Almeno sei settimane per tornare a lavorare col gruppo. Se ci sarà un gran lavoro di preparazione atletica, sarà anche convocabile”.




Meret? “Ha fatto una seduta di controllo qualche settimana fa ed è stato trovato in buone condizioni generali. Non c’è stata nessuna complicazione. Appena il chirurgo ci darà l’ok lo metteremo a disposizione per gli allenamenti”. 

Malcuit? Si sta allenando con il gruppo, non ha particolari problemi”

Mertens? “L’ho trovato in un buone condizioni fisiche”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.