Ghoulam l’infortunio preoccupa molto, Gattuso gli ha parlato

L’infortunio al ginocchio di Faouzi Ghoulam potrebbe avere ripercussioni serie, il calciatore si sottoporrà oggi ad esempi strumentali.

[wp_ad_camp_1]

Non c’è pace per Faouzi Ghoulam uscito per infortunio dalla sfida col Bolgona, a preoccupare è il ginocchio sinistro. L’algerino si è reso conto immediatamente del problema, tanto che durante un’azione pericolosa in favore del Bologna non ha nemmeno potuto contrastare l’avversario. A quel punto Gattuso non ha potuto fare altro che far entrare Hysaj al posto di Ghoulam che oggi si sottoporrà ad esami strumentali ed un consulto a Villa Stuart, per capire se c’è da preoccuparsi.

Secondo Il Mattino l’infortunio al ginocchio di Ghoulam potrebbe essere anche qualcosa di più serio di un semplice stiramento o una distorsione. Gli accertamenti daranno maggiori informazioni, ma è certo che la sfortuna sembra perseguitare il calciatore algerino. I tifosi del Napoli e Gattuso si augurano che il calciatore possa tornare presto sui campi da gioco, anche perché nelle ultime settimane sembrava aver ritrovato una buona condizione fisica e mentale. La presenza di Ghoulam stava cominciando a fare di nuovo la differenza, come ai tempi d’oro di Sarri quando il terzino algerino spingeva a tutta fascia, assicurando quantità e qualità per tutta la partita.

[wp_ad_camp_5]

Exit mobile version