Geolier premiato da Manfredi, il rapper: “Sono proprietà di Napoli”

Ludovica Carlucci 2 Min Read
2 Min Read

Geolier, rapper napoletano premiato dal Sindaco dopo il trionfo a Sanremo. Emozioni e gratitudine per la sua Napoli.

Il rapper Geolier è tornato trionfante nella sua Napoli, ricevendo oggi una speciale targa dal Sindaco Gaetano Manfredi. Il premio arriva in seguito alla sua partecipazione al Festival di Sanremo, dove ha entusiasmato il pubblico con la sua performance e si è classificato secondo.

L’emozionante cerimonia di premiazione si è svolta nella cornice suggestiva della città partenopea, e Geolier non ha nascosto la sua gratitudine nei confronti della sua comunità. “Voglio ringraziare tutti – ha dichiarato il rapper napoletano – a cominciare dal sindaco, per il sostegno e la vicinanza. A tutti i giovani. Noi, da napoletani, abbiamo sempre avuto unione. Io sono del 2000, sono un ragazzo e mi sono stati tutti vicini.”

Durante l’evento, Geolier ha condiviso le sue emozioni legate all’esperienza a Sanremo, sottolineando l’importanza di portare la lingua napoletana sul palco nazionale. “Sono andato a Sanremo con l’obiettivo di diffondere la lingua napoletana e ci sono riuscito, il risultato conta poco. Sono grato alla mia città per un supporto esagerato. Le persone si sono sentite veramente in diritto di supportarmi. Quando un prodotto esce da Napoli, i napoletani si sentono proprietari dello stesso. E io sono uscito da Napoli, quindi sono di Napoli e dei napoletani”, ha concluso il rapper.

Exit mobile version