Clamoroso Napoli, Zielinski ha già fatto le visite mediche con l’Inter: i dettagli

Secondo indiscrezioni Zielinski avrebbe già svolto in gran segreto le visite mediche con l’Inter: dura reazione del Napoli, escluso dalla Champions.

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, ci sarebbero clamorose novità sul futuro di Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco, in scadenza con il Napoli, avrebbe già sostenuto in gran segreto le visite mediche con l’Inter.

Una notizia che, se confermata, spiegherebbe la dura reazione del club partenopeo, che come risaputo ha poi deciso di escludere Zielinski dalla lista Champions. Una scelta che ha fatto molto discutere, ma ora troverebbe motivazione nelle mosse anticipate dell’Inter.

Stando alle indiscrezioni, l’accordo tra il giocatore e i nerazzurri prevederebbe un contratto triennale con opzione per il quarto anno da 4 milioni netti a stagione più ricca commissione all’agente (circa 4 milioni).

Un affare che sembrava destinato a chiudersi a giugno, ma che a quanto pare sarebbe già in dirittura d’arrivo con le visite mediche effettuate di nascosto. Ora non resta che attendere la replica del Napoli e l’eventuale ufficialità da parte dell’Inter. Una situazione complicata che rischia di creare nuove polemiche.

Exit mobile version