Genoa-Napoli streaming e canale tv. Formazioni, orario e telecronista: Ecco dove vederla

Genoa-Napoli diretta streaming e canale tv. tutto sulla sfida del Ferraris valida per la seconda giornata di serie A 2021/22

GENOA-NAPOLI STREAMING E DAZN. La sfida tra il Grifone e gli azzurri di Spalletti, match valido per la seconda giornata di campionato, si disputerà domenica 29 agosto 2021 allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Per l’occasione, l’impianto potrà ospitare il 50% degli spettatori rispetto alla propria capienza massima. Il calcio d’inizio è stato programmato alle 18.30, a dirigere la contesa sarà l’arbitro Di Bello.

GENOA-NAPOLI:DIRETTA STREAMING E CANALE TV

Il Genoa ospita il Napoli per una sfida valida per il secondo turno di Serie A: tutto sulla gara, dalle formazioni a dove vederla in tv e streaming.

Essendo trasmessa da DAZN, Genoa-Napoli sarà ovviamente visibile in streaming. Gli abbonati potranno quindi seguire la partita su dispositivi mobili come smartphone e tablet attraverso l’apposita app compatibile con i sistemi Android e iOS, o ancora su pc e notebook collegandosi al sito ufficiale della piattaforma. Come di consueto, al termine dalla gara, saranno disponibili in modalità on demand sia gli highlight del match che l’evento integrale.

TUTTO SU GENOA-NAPOLI

Le due squadre arrivano a questo appuntamento con umori evidentemente diversi. I liguri infatti hanno esordito nel torneo perdendo in maniera netta sul campo dell’Inter campione d’Italia (4-0 al Giuseppe Meazza con reti di Skriniar, Calhanoglu, Vidal e Dzeko). Al di là della sconfitta, i rossoblù hanno proposto una prova poco convincente e saranno quindi chiamati al riscatto davanti ai propri tifosi.

Debutto con vittoria invece per gli azzurri. Il Napoli infatti è reduce dal successo per 2-0, con reti nella ripresa di Insigne ed Elmas, del ‘Diego Armando Maradona’ contro il neopromosso Venezia.

Quello che andrà in scena sarà il confronto numero 99 tra le due compagini in Serie A. Il bilancio sorride al Napoli in virtù delle 38 vittorie conseguite a fronte dei 34 pareggi e delle 26 affermazioni del Genoa.

Partenopei e rossoblù si sono affrontati per l’ultima volta lo scorso lo scorso 6 febbraio, in occasione di un match valido per il ventunesimo turno del campionato di Serie A 2020/2021. In quell’occasione ad imporsi è stato il Genoa per 2-1 grazie ad una doppietta di Goran Pandev. Inutile nel finale la rete di Matteo Politano.

Il brasiliano, tuttavia, è rimasto all’asciutto nelle ultime 4 gare di Serie A disputate con il Milan, dopo aver fatto goal nelle precedenti 3.

La conferenza stampa di Mister Spalletti alla vigilia di Genoa - Napoli

TELECRONISTA E SECONDA VOCE

La telecronaca di Genoa-Napoli è stata affidata a Stefano Borghi, mentre il commento tecnico sarà curato da Dario Marcolin.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-NAPOLI

Davide Ballardini disegnerà il Genoa con il suo ormai consueto 3-5-2. Biraschi, Vanheusden e Masiello comporranno il terzetto difensivo davanti a Sirigu, mentre Sabelli e Cambiaso saranno chiamati a presidiare gli esterni. Chiavi del centrocampo affidate a Badelj, mentre in attacco dovrebbe essere Ekuban al fianco di Kallon. Pandev in panchina.

Problemi di formazione per Luciano Spalletti che, oltre agli indisponibili Ghoulam, Demme, Mertens, Ounas e Zielinski, non potrà contare nemmeno sullo squalificato Osimhen. Nel cuore della difesa davanti a Meret ci sarà Manolas al fianco di Koulibaly, mentre Lobotka verrà affiancato da Fabian Ruiz ed Elmas in mediana. Insigne agirà da punta centrale, supportato da Politano e Lozano.

GENOA (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Vanheusden, Masiello; Sabelli, Sturaro, Badelj, Hernani, Cambiaso; Kallon, Ekuban.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Insigne, Lozano.

Exit mobile version