... ...

Victor Osimhen protagonista del calciomercato del Napoli: secondo Gazzetta dello Sport vale 120 milioni di euro.
Le prestazioni di Osimhen non passano inosservato. Il giocatore nigeriano ha segnato 14 gol in stagione, nonostante 7 partite saltate per infortunio. Il suo strapotere fisico lo rende perfetto per la Premier League, e da tempo si parla di un interessamento del Manchester United.
Ma da ieri si parla in maniera insistente di un interesse del Chelsea per Osimhen, il miliardario Boehly pronto a spendere qualsiasi cifra per portarlo a Londra.
Secondo Gazzetta dello Sport sia Chelsea che Manchester United dovranno mettere sul piatto almeno 120 milioni di euro per acquistare Osimhen. Inoltre il quotidiano sportivo cita anche Real Madrid e Bayern Monaco come top club interessati al giocatore.
In realtà la valutazione che ne fa ora il Napoli è di almeno 140 milioni di euro, visto che in estate De Laurentiis ha rifiutato un’offerta di 100 milioni di euro. Inoltre se Osimhen dovesse continuare a segnare con questa regolarità, allora la sua valutazione non potrebbe che aumentare. Il giocatore ha un contratto fino al 2025 ed il Napoli non vuole cederlo, ma è chiaro che se dovesse arrivare veramente un’offerta superiore ai 140 milioni di euro, sarà veramente complicato non prenderla in considerazione.