Gazzetta – Il Napoli su Todibo, contatti con Satin. Le ultime!

Il Napoli su Todibo, contatti con Satin e novità sulla formula: tutti i dettagli. Stipendio molto contenuto, il profilo è quello giusto!

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Il Napoli in pole per Todibo! Contatti con Satin per il calciatore. Stipendio molto contenuto, il profilo è quello giusto, anche per ovviare a qualche problema numerico come l’assenza di Chiriches.

Il Napoli è in vantaggio su Todibo

Il Napoli punta su Todibo. Infatti, come riferisce la Gazzetta dello Sport, Todibo è nel mirino del club azzurro. Il difensore del Tolosa, 19 anni a dicembre, si libererà a parametro zero e rappresenta la giusta occasione non solo per Aurelio De Laurentiis. Il baby talento può liberarsi solo con l’indennizzo di formazione. Il Napoli è in vantaggio, e ciò è dovuto anche agli ottimi rapporti tra Cristiano Giuntoli e l’agente di Todibo, Bruno Satin, agente anche di Malcuit ed ex di Koulibaly. Satin, inoltre, è tenuto in grande considerazione a Castel Volturno e dallo stesso Aurelio De Laurentiis.

Il dialogo

Le parti si stanno parlando e l’operazione è in corso. Todibo ha convinto tutti per le sue doti fisiche e tecniche e, attualmente, riporta la Gazzetta, rappresenterebbe una scommessa per Carlo Ancelotti. Il difensore non ha trovato l’accordo con il suo club che, attualmente, è il proprietario del cartellino. Ecco perchè Giuntoli sta studiando come interfacciarsi con i francesi. Nel frattempo, però, sono già stati avviati i rapporti con Bruno Satin per battere la concorrenza. Stipendio molto contenuto, il profilo è quello giusto, anche per ovviare a qualche problema numerico, come l’assenza di Chiriches. Il Napoli non vorrebbe essere troppo drastico nei confronti del club e del calciatore. Allora la soluzione più plausibile sarebbe quella di mirare ad un’operazione come quella avvenuta per Younes, ovvero lasciare il baby talento al Tolosa fino a fine stagione e pagare l’ indennizzo per assicurarselo nella prossima estate.

Exit mobile version