Calciomercato Napoli

Gazzetta – Il Napoli su Todibo, contatti con Satin. Le ultime!

Il Napoli su Todibo, contatti con Satin e novità sulla formula: tutti i dettagli. Stipendio molto contenuto, il profilo è quello giusto!

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Il Napoli in pole per Todibo! Contatti con Satin per il calciatore. Stipendio molto contenuto, il profilo è quello giusto, anche per ovviare a qualche problema numerico come l’assenza di Chiriches.

Il Napoli è in vantaggio su Todibo

Il Napoli punta su Todibo. Infatti, come riferisce la Gazzetta dello Sport, Todibo è nel mirino del club azzurro. Il difensore del Tolosa, 19 anni a dicembre, si libererà a parametro zero e rappresenta la giusta occasione non solo per Aurelio De Laurentiis. Il baby talento può liberarsi solo con l’indennizzo di formazione. Il Napoli è in vantaggio, e ciò è dovuto anche agli ottimi rapporti tra Cristiano Giuntoli e l’agente di Todibo, Bruno Satin, agente anche di Malcuit ed ex di Koulibaly. Satin, inoltre, è tenuto in grande considerazione a Castel Volturno e dallo stesso Aurelio De Laurentiis.

Il dialogo

Le parti si stanno parlando e l’operazione è in corso. Todibo ha convinto tutti per le sue doti fisiche e tecniche e, attualmente, riporta la Gazzetta, rappresenterebbe una scommessa per Carlo Ancelotti. Il difensore non ha trovato l’accordo con il suo club che, attualmente, è il proprietario del cartellino. Ecco perchè Giuntoli sta studiando come interfacciarsi con i francesi. Nel frattempo, però, sono già stati avviati i rapporti con Bruno Satin per battere la concorrenza. Stipendio molto contenuto, il profilo è quello giusto, anche per ovviare a qualche problema numerico, come l’assenza di Chiriches. Il Napoli non vorrebbe essere troppo drastico nei confronti del club e del calciatore. Allora la soluzione più plausibile sarebbe quella di mirare ad un’operazione come quella avvenuta per Younes, ovvero lasciare il baby talento al Tolosa fino a fine stagione e pagare l’ indennizzo per assicurarselo nella prossima estate.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.