Rassegna Stampa

Gazzetta: Napoli-Atl. Madrid. Ipotesi di formazione

Sarri contro Simeone. Il 4-3-3 arioso e divertente del Napoli contro il 4-4-2 tutto fisico e ripartenza dell’Atletico. Sarrismo e Cholismo, due stili di gioco, due modi diversi di intendere il calcio. L’efficacia a discapito del divertimento quello dei colchoneros, che stasera andranno ad affrontare un filosofia di gioco totalmente opposta.

La Gazzetta dello Sport, prova a ipotizzare l’undici che scenderà in campo alle 18 a Monaco. Reina tra i pali, e la solita difesa a quattro ad eccezione di Maksimovic che, probabilmente, prenderà il posto di Albiol. Jorginho centrale di centrocampo con Allan e Hamsik a sostegno. In attacco ci sarà Milik titolare, con Ounas a destra e Insigne a sinistra.

L’Atletico risponde con Oblak tra i pali, e difesa a quattro, con Filipe Luis e Juanfran sugli esterni, e con Savic e Godin centrali. Koke, Fernandez, Gabi e Carrasco a centrocampo, con il duo d’attacco formato da Griezmann e Torres.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.