Gazzetta: Liverpool-Napoli in arrivo tremila napoletani.

Liverpool-Napoli in arrivo tremila napoletani, per i quali il clima si annuncia non propriamente amichevole. I controlli saranno rigidissimi tensione per la rivalità.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport ad Anfield dovranno tenere tutti gli occhi ben aperti: forze dell’ordine inglesi e supporters azzurri, per i quali il clima si annuncia non propriamente amichevole. La gara è molto sentita anche per la rivalità che si è venuta a creare proprio in quel precedente di Europa League di qualche anno fa. Molti tifosi del Napoli, infatti, vennero letteralmente aggrediti prima e dopo la partita nelle strette viuzze che circondano Anfield. Una roba simile era accaduta a Napoli, per la gara d’andata, con 6 tifosi inglesi feriti.
l problema a Liverpool nacque perché tanti sostenitori azzurri arrivarono sparpagliati per andarsi poi ad «infiltrare» nei vari settori dello stadio e furono così vittime di una serie di violente scorribande: stavolta i controlli saranno rigidissimi e dunque sarà inutile provare ad entrare, ad esempio, nella mitica Kop anche se «camuffati» da inglesi.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

false
Leggi Anche
Dino Zoff ad Ancelotti: «Carlo, affida la porta a Meret. È pronto per una grande squadra»
Zoff a Radio Marte: “Meret più bravo di me. Il Napoli può recuperare”